Il deposito è stato sequestrato dopo aver fermato un 28enne che usciva da esso con della cocaina in tasca.
I carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile sono venuti a conoscenza di un deposito all’ingrosso, all’interno del quale sono stati trovati diversi pacchetti di sostanze stupefacenti con foto di Matteo Messina Denaro. Il laboratorio serviva anche per il taglio e i confezionamenti delle dosi.
Il deposito di Marsala
Il deposito di Marsala era da diverso tempo sotto indagine da parte dei militari, fin quando non è visto un incensurato di 28 anni che aveva preso delle chiavi in mano aprendo la porta del laboratorio. Una volta uscito, l’uomo è stato fermato dai carabinieri che lo hanno perquisito, trovando nella sua tasca un involucro con 50 grammi di cocaina pura.
Nel magazzino sono stati trovati oltre 13 kg di droga tra hashish, cocaina e marijuana. Insieme alle foto di Matteo Messina Denaro, anche quelle di Salvatore Riina, e del personaggio de “Il padrino”. Trovata anche una macchina del confezionamento sottovuoto che serviva, evidentemente, a tagliare e imbustare i grammi di sostante stupefacenti. Due bilancini elettronici e materiale per tagliare la droga, avrebbe fruttato ricavi per circa 200mila euro.